Manlio Fabio Jurado Hernández

IL GIARDINO DI DIO

ILGIARDINO DI DIO


Il giardino di Dio è bontà, è il tuo giardino, inizia il tuo giorno fortunato, giorno con più tempo....... ancora una volta gli uomini gioiosi giocano, ci sono fantastici Karma in te, trascorrere il pomeriggio più piacevole, un uomo dice: hai il dominio, garanzia di fortuna, più chiara la verità , la gioia dei giovani; Avete più tempo, è la vita un fiume raro, la garanzia della rima del sole, la brezza dell'Olmo fischia, hanno mostrato i vecchi domini,, hanno gettato i vecchi l'unica verità.
Colui che viene otterrà il segnale, godere della luce, i più grandi eroi guardare, il nuovo segno che è nel vento, lento è l'attesa, c'è gala nel fiume,
mancanza di nostalgia; Abbiamo visto che la luce è nei venti.
Cantare, domare il Vientos............es il vostro motivo il fiume è il vostro marchio zona, ci sono grandi ragioni per meritare la luce.
Fai un giorno di più festa il tuo movente. Fiume di luce nella tua vita. Il sole è venuto a voi, fine di ogni tristezza.
Si vedono i guerrieri marini del fiume della luce. perdona le persone che hai i venti, la garanzia della luce.
Trovare la fede guardando il sole, girare la terra, tuttavia i raggi forti, uccidere gli uomini
I raggi del sole sono intensi, i pali aridi partono. ci sarà un lento risparmio di un Regno., gira la terra... terremoto nella terra del re.
La stella di Santa Maria sarà sulla terra......... giorno degli incontri magici. La terra si apre.
Il cielo si aprirà, prega, preghiere dell'umanità.
La terra avrà un fenomeno di luce. siccità nei campi... città.
Raggio di luce esplode sul pianeta....
L'ultima regola dell'universo è più visibile.
Sarà Corte d'amore fine del Calvario............es amore, gioia e fede...
Voi trovate la conoscenza nella terra del Signore...
Coro di luce è cantata dai quattro famosi...
Ci saranno ponti d'amore tra gli uomini, perché la vita sarà mantenuta con la vita, come il pianeta brucia verso l'Apocalisse.......
Ricordatevi di amare in questi giorni come il volto di Dio è amore....
Sulla strada per l'Apocalisse un uomo pazzo rocce e uccide il re........... Fortuna degli uomini, girate la terra.

Tutti i diritti appartengono al suo autore Manlio Fabio Jurado Hernández (Fabio Papari)
È stato pubblicato in e-Stories.org su richiesta di Manlio Fabio Jurado Hernández.
Pubblicato in E-Stories.org El 14.10.2016.
Fabio Papari: il poeta della morte

All rights belong to its author. It was published on e-Stories.org by demand of Manlio Fabio Jurado Hernández.
Published on e-Stories.org on 01/21/2018.

 
 

Comments of our readers (0)


Your opinion:

Our authors and e-Stories.org would like to hear your opinion! But you should comment the Poem/Story and not insult our authors personally!

Please choose

Previous title Next title

More from this category "General" (Poems in italian)

Other works from Manlio Fabio Jurado Hernández

Did you like it?
Please have a look at:


A DISTANCIA - Manlio Fabio Jurado Hernández (General)
Emergenza primaverile - Antonio Justel Rodriguez (General)
Emergenza primaverile - Antonio Justel Rodriguez (General)