Mauro Montacchiesi

Escheriana entropia

Il Labirinto estuoso gorgo in burrasca non si lascia sondare guado imo contorto scusso di egrèssi immane cul-de-sac. Alieno il rettifilo assioma le simmetrie smarrite. Il labirinto prostrante escheriana entropia valere a districarla significa costituire di nuovo gli archetipi. Labirintico mundus minor la fugace esistenza. E’ necessario scender nell’ arena risalir con la palma della minotauromachìa unico adito al mundus maior dell’ Eterno Signore Sovrano dei Celesti Suoi Drùdi annichilatori del male. Anàbasis dal labirinto ergo districare l’ entropia ergo sconfiggere le tenebre. Il labirinto diallelo mistagogico di tramonti di aurore. Il labirinto diallelo psichico fedele atroce sodale nell’ intrecciato percorso verso il Divino Sapere!

All rights belong to its author. It was published on e-Stories.org by demand of Mauro Montacchiesi.
Published on e-Stories.org on 09/25/2010.

 
 

Comments of our readers (0)


Your opinion:

Our authors and e-Stories.org would like to hear your opinion! But you should comment the Poem/Story and not insult our authors personally!

Please choose

Previous title Next title

More from this category "General" (Poems in italian)

Other works from Mauro Montacchiesi

Did you like it?
Please have a look at:


Riaccendo la speranza... - Mauro Montacchiesi (Love & Romance)
Winter Day - Inge Offermann (General)
Poppies - Inge Offermann (Thoughts)